Aggiornamento Album Studio: tutte le novità.

E’ disponibile in download l’ultima versione (per MAC e per Windows) di Album Studio, il software di impaginazione progettato per chi desidera personalizzare i nostri prodotti in modo semplice e veloce.

Da sempre riceviamo suggerimenti e idee su come migliorare Album Studio e in questa ultima release ci siamo principalmente concentrati nel potenziare quello che sta “sotto al cruscotto” del nostro software. Se non l’hai ancora fatto ti consigliamo di scaricare e installare subito la nuova versione.

Istruzioni per l’aggiornamento:

Opzione 1 (consigliata)

Disinstalla la versione precedente di Album Studio e scarica la nuova versione. Una volta installata potrai riprendere a lavorare sui tuoi progetti esattamente dal punto in cui li avevi lasciati. Questa soluzione è raccomandata in modo particolare a tutti coloro che hanno numerosi progetti in corso con la vecchia versione.

Opzione 2

Aggiorna Album Studio direttamente dalla vecchia versione, cliccando su “Crea un nuovo progetto” e quindi su “Verifica aggiornamenti”. Nota bene: eseguendo questa procedura è indispensabile sostituire il collegamento sul desktop di Album Studio con il nuovo collegamento della nuova versione installata.

Novità introdotte dalla nuova versione:

  • Migliorata la velocità e la capacità di calcolo
  • Piena compatibilità con Mac OSX Sierra
  • Nuovi prodotti: Agende Weekly 2017
  • PayPal Express Checkout: per pagamenti sempre più sicuri e veloci
  • Bugfix: risoluzione delle problematiche relative a Fastweb (aggiornamenti e upload progetti)
  • Bugfix: risoluzione delle problematiche relative a Vodafone (aggiornamenti e upload progetti)

What’s next?

Questa nuova versione di Album Studio è veramente rivoluzionaria. Gli importanti cambiamenti al codice sorgente del software gettano le basi per nuovi e considerevoli sviluppi futuri. Presto introdurremo nuove funzionalità e opzioni prima non possibili per l’utente.