Click edit button to change this text. Click edit button to change this text.

Testo promo

Click edit button to change this text. Click edit button to change this text.

Testo promo

//Album Studio: tutte le novità sulla nuova versione. Scarica ora!

Aggiornamento Album Studio: tutte le novità.

E’ disponibile in download l’ultima versione (per MAC e per Windows) di Album Studio, il software di impaginazione progettato per chi desidera personalizzare i nostri prodotti in modo semplice e veloce.

Da sempre riceviamo suggerimenti e idee su come migliorare Album Studio e in questa ultima release ci siamo principalmente concentrati nel potenziare quello che sta “sotto al cruscotto” del nostro software. Se non l’hai ancora fatto ti consigliamo di scaricare e installare subito la nuova versione.

Istruzioni per l’aggiornamento:

Opzione 1 (consigliata)

Disinstalla la versione precedente di Album Studio e scarica la nuova versione. Una volta installata potrai riprendere a lavorare sui tuoi progetti esattamente dal punto in cui li avevi lasciati. Questa soluzione è raccomandata in modo particolare a tutti coloro che hanno numerosi progetti in corso con la vecchia versione.

Opzione 2

Aggiorna Album Studio direttamente dalla vecchia versione, cliccando su “Crea un nuovo progetto” e quindi su “Verifica aggiornamenti”. Nota bene: eseguendo questa procedura è indispensabile sostituire il collegamento sul desktop di Album Studio con il nuovo collegamento della nuova versione installata.

Scarica nuova versione

Novità introdotte dalla nuova versione:

  • Migliorata la velocità e la capacità di calcolo
  • Piena compatibilità con Mac OSX Sierra
  • Nuovi prodotti: Agende Weekly 2017
  • PayPal Express Checkout: per pagamenti sempre più sicuri e veloci
  • Bugfix: risoluzione delle problematiche relative a Fastweb (aggiornamenti e upload progetti)
  • Bugfix: risoluzione delle problematiche relative a Vodafone (aggiornamenti e upload progetti)

What’s next?

Questa nuova versione di Album Studio è veramente rivoluzionaria. Gli importanti cambiamenti al codice sorgente del software gettano le basi per nuovi e considerevoli sviluppi futuri. Presto introdurremo nuove funzionalità e opzioni prima non possibili per l’utente.

Scrivi un commento